La maratona benefica per raccogliere fondi per la ricerca sulle malattie genetiche e’ al suo giro di boa.

Si parte alle 08:00 con “Buongiorno Telethon” ed Eugenio Ceriello da Londra, seguito alle 09:30 da Francesco Garozzo che ospita Patrizia Rossetti. Alle 11:30 spazio allo sport del weekend con Giuseppe Calvano ed un pool di ospiti, per poi parlare di notizie musicali con Mauro Milani dalle 13 in poi.

Alle 16 spazio al cinema con Pepe Della Ventura in diretta dall’Umbria, mentre alle 18 la linea va a Milano dove Roberta Cali’ racconta la classifica dei dischi piu’ venduti in Italia alle porte del Natale. Alle 19 viaggi e gastronomia sono al centro dello spazio di Beppe Sorbara, che ospita i viaggiatori di NonSoloTuristi.it, la scrittrice Dagmara Szymanska e la compositrice Alessandra Celletti, mentre la prima serata e’ accompagnata da Elisabetta Casarin, che ospita Claudio Ales (di Ptenitalia.org), Sabrina Polverino (Spaziogad.it) e Francesco Lettieri (Area manager Campania di Telethon) seguita dalle 23 dal ritorno in onda di Giuseppe Calvano per gli appelli alla solidarieta’ di tarda sera.

LE RADIO PER TELETHON e’ in onda, oltre che su Radio Stonata, anche su Radio Stella Citta’, Radio Azzurra Capua, Radio Monte Altino, Radio Azzurra 88 Rete Liguria, RainbowebRadio, MiniRadio.