Lunedì a Poltronissima Luca & Max per la rubrica “Chi c’è sul Palco?” ospiteranno Niccolò Pettito il produttore e ideatore degli Italian Musical Awards.

Classe 1986, Niccolò è uno dei più giovani e intraprendenti produttori e organizzatori teatrali del panorama italiano che vanta importanti collaborazioni con Teatri e attori di calibro internazionale.

Grazie al suo geniale intuito e al costante impegno, con la sua ENPI Entertainment Niccolò ha creato l’Italian Musical Awards (OIM – Oscar Italiani del Musical), un evento che premia gli spettacoli musicali nazionali.

La manifestazione rappresenta il mondo italiano del teatro e del musical attraverso il coinvolgimento di artisti famosi e emergenti, e si svolge da tre anni, a settembre, al Teatro Brancaccio di Roma.

Christian de Sica, Presidente di Giuria, ricopre questo ruolo dal 2015 ma è stato presenza fissa fin dalla prima edizione.

L’ultimo “Awards” è stato condotto da Michelle Hunziker, ripreso da Mediaset per la regia di Roberto Cenci e trasmesso il 26 dicembre scorso su Canale 5.

Quindi appuntamento a lunedì 16 gennaio dalle 19:00 con Poltronissima e Niccolò Petitto per scoprire molto di più sugli Italian Musical Awards e farci raccontare il suo prossimo impegno come componente di Giuria nell’evento “Il Week-end del musical italiano” in programma a Roma dall’11 al 12 febbraio 2017 e scoprire i suoi nuovi progetti in cantiere.