La vendita dei biglietti per l’Eurovision Song Contest 2017 si è aperta il 14 febbraio.
Disponibili 70.000 biglietti per l’evento di quest’anno che si svolgerà presso l’International Exhibition Centre a Kiev, in Ucraina.
I biglietti sono disponibili per un totale di nove spettacoli: sei prove generali, due semifinali e la finalissima, I fan possono acquistare i biglietti sul sito www.concert.ua, il prezzo varia tra gli 8 e i 500 Euro.

“Lo slogan di quest’anno per l’Eurovision Song Contest 2017 è ‘celebrare la diversità per questo ci siamo assicurati che i biglietti per questi nove spettacoli siano alla portata di tutti i membri della società, dagli studenti a chi può permettersi costi più elevati per assistere alla manifestazione”. Lo ha dichiarato il vice direttore generale della UA: PBC, Pavlo Grytsak.

Jon Ola Sand, Supervisore Esecutivo dell’Eurovision ha dichiarato: ” Ci è stato assicurato da UA: PBC che Concert.ua è il partner più adatto alla vendita dei biglietti, la soluzione migliore per la vasta gamma di appassionati dell’Eurofestival che hanno sede in tutto il mondo, dove poter acquistare i biglietti per un evento molto atteso quest’anno a Kiev.

Il 62 ° Festival Internazionale “Eurovision Song Contest” sarà ospitato a Kiev a Maggio 2017 con un record: saranno 43 i paesi partecipanti.
Le semifinali si svolgeranno il 9 e 11 maggio,il gran finale il 13 maggio 2017.