Il 28 marzo a Poltronissima Luca & Max per la rubrica “Il Cartellone Prosa” ospiteranno Marisa Laurito, Corinne Clery, Barbara Bouchet, Gianfranco D’Angelo, Ester Vinci e Nicola Paduano che ci parleranno dello spettacolo “4 Donne e Una Canaglia” scritto da Pierre Chesnot, per la regia di Nicasio Anzelmo.

 

In 4 Donne e Una Canaglia, Walter, un (quasi)settantenne pieno di vita è la “canaglia” al centro delle vicende di questa divertente commedia. Attorno a lui ruotano quattro donne: la moglie (Brigida), l’ex-moglie (Barbara), diventate migliori amiche, l’amante che sta per essere piantata (Catherine) e l’altra amante di oltre trent’anni più giovane (Roberta).

Tutto sembra sotto il suo controllo sapiente della canaglia, ma nel giorno del suo sessantottesimo compleanno, le quattro donne si ritrovano tutte insieme nello stesso luogo. In un susseguirsi irresistibile di malintesi e battute, le quattro donne scombineranno i piani della canaglia, che assumerà addirittura il ruolo di vittima…

 

Quindi appuntamento a lunedì 28 marzo dalle 18:30 con Poltronissima, Marisa Laurito, Corinne Clery, Barbara Bouchet, Gianfranco D’Angelo, Ester Vinci e Nicola Paduano, per conoscere tutto su “4 Donne e Una Canaglia” e per assaporare le interviste video direttamente sul canale Youtube di Poltronissima On The Road.