Il 20 marzo a Poltronissima Luca & Max in “Il Cartellone Prosa” ospiteranno Saverio Marconi che ci parlerà dello spettacolo “Re-Fusi” con Fabio Avaro, Enzo Casertano e Maria Lauria, per la regia di Vanessa Gasbarri.

Re-Fusi è una commedia ironica, capace di guardare in modo lucido e disincantato la società che ci circonda, che con le sue piccole e grandi follie mette a repentaglio il nostro sempre più precario equilibrio.

Per “Il Cartellone Musical” Luca & Max parleranno di “Jersey Boys” con il regista Claudio Insegno e con i protagonisti Alessandro Mastromarino, Marco Stabile, Claudio Zanelli e Flavio Gismondi.

Jersey Boys, ora in scena a Parigi, racconta l’ascesa verso la notorietà dei Four Season, una delle band di maggior successo nella storia della musica pop, guidata da Frankie Valli e i suoi tre amici, tutti del New Jersey.

Quindi appuntamento a lunedì 20 marzo dalle 18:30 con Poltronissima, Saverio Marconi, Claudio Insegno e il Cast di Jersey Boys. Assaporate le loro interviste video direttamente sul canale Youtube di Poltronissima On The Road!