Hanno già totalizzato più di 1 miliardo di streaming, tra i top 50 artisti più streammati su Spotify

Dopo averli conosciuti con ‘Sex’ ma soprattutto con il Disco di Platino in Italia ‘Shed a Light’ con Robin Schulz e Guetta, e dopo averli visti anche ospiti a Sanremo col DJ tedesco, torna finalmente il trio di Los Angeles dei Cheat Codes. Un progetto musicale con già più di 1 miliardo di streaming ottenuti a livello globale e un nuovo brano, ‘No Promises’, con il featuring della cantante multi platino Demi Lovato, che è una hit che sta già impazzando su Spotify Italia affacciandosi nella top 100 in neanche 10 giorni dalla sua pubblicazione ufficiale.

Un brano dalle vibrazioni positive, una traccia pop dance caratterizzata da una fresca atmosfera estiva dove la voce di Demi si alterna a quella di Trevor Dahl, membro dei Cheat Codes e che è appunto la voce che abbiamo già ascoltato in brani come ‘Shed a Light’ e ‘Sex’. Una combinazione perfetta tra voce maschile e femminile che impazzerà nelle playlist estive di ogni ascoltatore.
Risultando un mix perfetto di pop e musica elettronica, Il trio di LA dei Cheat Codes è diventato uno dei Top 50 artists su Spotify, totalizzando ad oggi più di 1 miliardo di streaming . Il trio è composto da Trevor Dahl, Matthew Russell e Kevin Ford. Sono partiti pubblicando musica da indipendenti arrivando alla posizione #22 degli artisti più streammati su Spotify, e registrando solo nell’ultimo anno mezzo miliardo di streaming, con una media di 18 milioni di streaming al mese.