Da venerdì 21 sarà in rotazione radiofonica “ANDIAMO”, nuovo singolo di FABRIZIO MORO estratto dal nuovo disco di inediti “PACE” (Sony Music Italy).
 
A proposito del brano, l’artista afferma: «Ritmi incalzanti per una corsa a perdifiato sulla strada di un mondo ricco di ostacoli, dove “ogni ferita serve a ricordarci solamente che viviamo”».
 
Intanto, “PORTAMI VIA”, singolo sanremese di FABRIZIO MORO, primo estratto dall’album, è stato certificato PLATINO (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia) e il video del brano su Vevo (http://vevo.ly/fsgi58) ha superato 21.640.000 visualizzazioni.
 
FABRIZIO MORO sarà in concerto giovedì 20 al Fabrique di Milano per presentare in anteprima assoluta “PACE”! Alla prima data, seguiranno ancora 2 appuntamenti di anteprima, il 26 (SOLD OUT) e 27 maggio al PalaLottomatica di Roma (biglietti disponibili in prevendita su www.ticketone.it), prima che l’artista si prepari a far ascoltare a tutta la nazione il suo nuovo disco con il “PACE LIVE TOUR 2017″.
Ecco tutte le date del tour finora annunciate: 30 giugno al Teatro D’annunzio di PESCARA; 21 luglio al Next Festival (Area Esterna Palavela) di TORINO; 28 luglio all’Anfiteatro di Ponente a MOLFETTA (BA); 19 agosto all’Anfiteatro di ZAFFERANA ETNEA (CT); 20 agosto al Teatro dei Ruderi di CIRELLA DIAMANTE (CS); 3 settembre al Teatro Romano di Verona.