Estratto dal primo album d’inediti che porta il suo nome e contiene, tra gli altri, il brano sanremese “Con te” certificato singolo ORO, arriva in radio da venerdì 14 aprile “Planes”, il nuovo singolo di SERGIO SYLVESTRE.
“Planes” esprime la gioia e il valore della libertà, la capacità di seguire e realizzare i propri sogni ed obiettivi senza porsi alcun limite: “…We put a man on the moon and you’re telling me that I can’t dream… I’m made to live the high life, don’t wanna ride with the trains, I wanna fly with the planes…” canta Sergio.

Energia unica, voce calda, profonda e intensa, interpretazioni emozionanti e allo stesso tempo potenti: sono questi gli ingredienti con cui Sergio ha conquistato il pubblico sin dalla sua prima esibizione, conquistando anche il disco d’oro con il suo EP di debutto “Big Boy” e il singolo omonimo.
Dopo gli ottimi riscontri dell’esperienza sanremese, che lo ha visto calcare il palco con una ballad che porta la firma prestigiosa della cantautrice Giorgia (testo) e dello stesso Sergio con Stefano Maiuolo (musica), a marzo Sergio Sylvestre è stato protagonista di due anteprime live a Roma e a Milano.