L’8 maggio a Poltronissima Luca & Max per la rubrica “Il Cartellone Prosa” ospiteranno Emanuela Aureli, Milena Miconi e Thomas Santu che ci parleranno dello spettacolo “L’uomo Perfetto” scritto da Mauro Graiani e Riccardo Irrera e diretto da Diego Ruiz.

 

Quante donne si sono domandate se l’uomo ideale esiste? Quante volte hanno pensato che questo uomo avrebbe solcato la soglia di casa, ma che per ora devono continuare a cercarlo provando e sbagliando. Ad un certo punto trovare l’anima gemella sembra un miraggio.

 

Velia è un’attrice completamente svampita, che interpreta da tanti anni lo stesso ruolo in una soap opera e vive in una casa dove predomina il rosa. Dopo l’ultima delusione amorosa si dispera e minaccia il suicidio e in suo soccorso arriva la sorella Maria Eugenia. Velia non resta disperata a lungo perché, tentata da un annuncio pubblicitario, decide di comprare un robot dalle sembianze umane il cui nome è “quasi Brad Pitt”. Questo Uomo Perfetto ha tutte le qualità che una donna vorrebbe: sempre allegro, che sa ascoltare, che non si scoraggia mai, pronto a fare di Velia il centro del suo mondo. Ma è proprio questo l’uomo che saprà darle la felicità?

 

Quindi appuntamento a lunedì 8 maggio dalle 18.00 con Poltronissima, Emanuela Aureli, Milena Miconi e Thomas Santu, per conoscere tutto su “L’Uomo Perfetto” e per assaporare le interviste video direttamente sul canale Youtube di Poltronissima On The Road.