Ieri 10 maggio 2017 giornata di prove generali della seconda semifinale di Eurovision Song Contest.
Le abbiamo visionate per voi e vi possiamo dire che dovrete tenere d’occhio la Romania che con il suo Yodel ed una scenografia coloratissima vi conquisterà sicuramente. In evidenza anche Austria e Bielorussia.
Ci sono stati nuovamente dei problemi tecnici durante le esibizioni di Serbia e Macedonia ma confidiamo nei potenti mezzi della produzione che sicuramente risolverà tutto prima di questa sera, per garantirvi uno spettacolo pazzesco.

Spettacolo che potrete seguire su rai4 e commentare su Twitter con gli hashtag #eurostonata e #pazzESC. Confidiamo nuovamente nella vostra creatività perchè abbiamo già visto circolare delle gif divertentissime usando immagini del Montenegro e del Portogallo.

Ricordatevi che oggi dall’Italia non potrete votare, ma se vivete in Germania o in Olanda no problem, ricordatevi prima di controllare il numero a cui mandare un sms o utilizzate l’app ufficiale del Eurovision Song Contest.
Di nuovo solo 10 paesi staccheranno il biglietto per la finale, dove aspettiamo con ansia il nostro Francesco Gabbani.
A proposito di Gabbani, lo abbiamo incontrato ieri e ci è sembrato bello carico e ci ha rivelato che la sua canzone preferita di quest’anno è…”Amar pelos dois” del Portogallo.
E abbiamo anche fatto una sorpresa a Filippo Ranaldi, in arte la scimmia “pelosa” di Gabbani.

Non dimenticate di farci sapere quali sono le vostre canzoni preferite! Con la nostra app EuroStonata potrete sentirvi giudici anche voi!

Per avere maggiori curiosità e retroscena dalla sala stampa vi ricordiamo il nostro speciale alle ore 12 e 19 ogni giorno e gli articoli su  signorponza.com