E’ nelle radio italiane da venerdì 28 luglio il nuovo singolo di Lana Del Rey in collaborazione con A$AP Rocky, “Groupie Love” che accompagna l’uscita dell’album “Lust For Life”, disponibile nei negozi tradizionali e in digitale da venerdì 21 luglio.

Dell’album, pubblicato su etichetta INTERSCOPE/POLYDOR UK, Lana Del Rey ha dichiarato: “ho fatto I miei primi 4 dischi per me, ma questo è per i miei fan”.

L’album, prodotto da Lana insieme al suo collaboratore storico Rick Nowels, contiene il singoloLUST FOR LIFE (oltre 6 milioni di views in meno di 24 ore e oggi ad oltre 26 milioni di visualizzazioni https://youtu.be/35cTIXoBnuw) che vede la collaborazione di THE WEEKND, uno degli artisti più importanti a livello internazionale di questi ultimi anni.

Oltre alla title track, nel disco troviamo anche il singolo “LOVE” (70 milioni di views per https://youtu.be/3-NTv0CdFCk) prodotto da Benny Blanco e Emile Haynie.

Per questo album LANA ha chiamato a collaborare il meglio della nuova scena musicale internazionale che vede oltre a The Weeknd artisti come il rapper di Atlanta Playboi Carti, il rapper, cantante, modello e produttore discografico di New York A$AP Rocky e la cantante americana Stevie Nicks. Altro gradito ospite nel brano “Tomorrow never came” è Sean Ono Lennon.

Prima di “Lust For Life”, Lana Del Rey ha collezionato una serie di grandi success tra cui Born To Die (154 milioni di streams e  disco di platino in Italia), Video Games (185 milioni di streams e disco d’oro), Young and Beautiful (235 milioni di streams e disco di platino) e tanti altri.