Da venerdì 24 novembre torna in radio Francesco Gabbani con il nuovo singolo “La mia versione dei ricordi”, quarto estratto dal disco platino “Magellano” pubblicato da Bmg Rights Management (Italy).

Il nuovo singolo mette in luce un altro lato dell’artista carrarino, quello più malinconico e introspettivo. “La mia versione dei ricordi” è infatti una ballata emozionale e intensa che racconta la fine di un amore. Nel brano il protagonista, prova a darsi giustificazioni per sopportare il dolore dell’abbandono. Crea così una propria versione dei ricordi.

Francesco Gabbani è impegnato con un nuovo tour di firmacopie nei negozi in occasione dell’uscita di “Magellano Special Edition” (Bmg Rights Management Italy),  il doppio CD -disponibile anche su tutte le piattaforme di digital download e streaming- che contiene, oltre al disco originale “Magellano”, il CD live dal titolo “Sudore, fiato, cuore”. Il disco live racchiude tutta l’energia dell’ultimo tour che ha visto più di 140.000 persone emozionarsi, applaudire, ballare, cantare in coro e godere del bellissimo spettacolo del tour estivo con cui  Gabbani  ha girato l’Italia con 44 date tutte sold out.

Il 20 gennaio, al Mandela Forum di Firenze, per festeggiare tutti i successi ottenuti, Francesco Gabbani terrà un concerto speciale e si esibirà, per la prima volta, in un palazzetto. I biglietti del concerto, organizzato da  International Music and Arts, sono disponibili in prevendita sui circuiti www.ticketone.it www.boxol.it.

Per Informazioni: