Venerdi 3 novembre sarà pubblicato in tutto il mondo il nuovo attesissimo album di Kygo!

Il produttore norvegese anticipa la release con questo singolo intitolato “Kids In Love” che BILLBOARD ha definito una “meravigliosa ballad, audace e luminosa come il sole, con influenze pop rock, accostandola, un pò per i suoni e in alcuni punti per la melodia, a brani del calibro di U2, Arcade Fire, Springsteen!

Per questo nuovo singolo, Kygo ha collaborato con la indie pop band di Boston The Night Game che ha dato questo tocco innovativo alla release.

“Kids in Love” (che contiene il sample di “Baba O’Riley – The Who) è la traccia principale, oltre ad essere il titolo del nuovo album, che è stato fortemente promosso in queste ultime settimane, ed è forse uno dei lavori più eccitanti di Kygo fino ad oggi. La prima canzone del progetto mostra una grande crescita e si aspetta con impazienza di sentire il resto dell’album che, come promesso da Kygo, sarà una bella sorpresa!


Segnalo che in soli 10 giorni dalla release su Spotify “Kids In Love” ha già oltre 10 milioni di streams e 3 milioni di views su youtube!