Il 17 novembre alle 19.00 a Poltronissima Luca & Max ospiteranno LILLO & GREG protagonisti dello spettacolo “L’uomo che non capiva troppo – Reloaded“ con tutto il cast: Vania DELLA BIDIA, Benedetta VALENZANO, Danilo DE SANTIS e Marco FIORINI.

La nuova commedia di e con Lillo & Greg: L’uomo che non capiva troppo – Reloaded è veramente divertente e coinvolgente.

La regia è di Lillo&Greg, la coregia di Claudio Piccolotto. Completano il cast Vania Della Bidia, Benedetta Valanzano, Danilo De Santis e Marco Fiorini. I costumi sono di NC POP. La produzione è di LSD Edizioni.

Lillo & Greg tornano in teatro con la divertentissima commedia L’uomo che non capiva troppo – Reloaded, una deliziosa pièce che prende spunto dall’acclamata serie presente nella trasmissione radiofonica “6-1-0”.

La storia prende spunto dall’immaginare un uomo tranquillo, Lillo, con una vita tranquilla e quasi anonima. Finché non fa una scoperta incredibile: la tranquillità è la facciata di un mondo che non gli appartiene, fatto di spionaggio, intrighi e società segrete. Ciò in cui ha sempre creduto non è come sembra, né l’amata moglie né il migliore amico Greg. Comincia qui un cammino di suspense e mille peripezie, misteri da svelare, interrogatori e sparatorie a metà fra Matrix e un film di James Bond, dove c’è una banda di cattivi da sgominare e un progetto di dominio del mondo da sventare. L’uomo non troppo comune Lillo cerca di venire a capo di questa incredibile situazione, seguendo le incomprensibili istruzioni fornite dal suo mentore Greg.

Quindi appuntamento a venerdì 17 novembre dalle 19.00 con Poltronissima: LILLO & GREG,  Vania DELLA BIDIA, Benedetta VALENZANO, Danilo DE SANTIS e Marco FIORINI protagonisti dello spettacolo “L’uomo che non capiva troppo – Reloaded“ e per assaporare le interviste video direttamente sul canale Youtube di Poltronissima On The Road.