Entrerà in rotazione da venerdì 1 dicembre “Vertigo”, il singolo che segna il ritorno di uno dei giovani artisti più originali e interessanti della scena musicale italiana: MADH.

“Vertigo” è un nuovo inizio. Un nuovo viaggio.

Prima tappa: Berlino

Seconda tappa: le radio italiane

È nella metropoli tedesca che è avvenuto l’incontro tra Madh e gli Hitimpulse, team di producer di fama mondiale (già produttori e autori per Kygo, Ellie Goulding, Zara Larsson, Craig David, Steve Aoki, per citarne alcuni) che hanno scritto e prodotto il pezzo. Dopo settimane di lavoro in studio tra scrittura, ascolti e incisioni, alla fine è nato “Vertigo”, un brano che rappresenta perfettamente il mondo musicale del suo interprete arricchendolo di nuove sfumature. Nel singolo, infatti, convergono lo slang “reggaeggiante” che caratterizza da sempre tutti i pezzi di Madh, un’anima pop e l’atmosfera da club…insomma, un mix esplosivo!

Divertente, sentimentale, provocatorio…anche nel testo si ritrovano molteplici sfaccettature che lasciano spazio a libere interpretazioni; sarà l’ascoltatore a scegliere la chiave di lettura che preferisce.

“Tutto ruota intorno al concetto di vertigine”, racconta Madh “quella che solo un partner è capace di fare provare, che sia l’avventura di una notte o il viaggio di una vita”.

Continua l’artista: “In Vertigo ho messo tutto me stesso, sono felice di vedere che tantissime persone sono entusiaste e impazienti quanto me per la sua uscita! E non vedo l’ora di cantarla dal vivo! Vertigo è la mia nuova sfida…let’s do it!”

Il videoclip che accompagna il singolo, girato da Alessio Russo, racconta proprio la magia che si crea tra due persone che si piacciono, il sentimento che cresce e che talvolta fa un po’ paura. L’amore che fa perdere il contatto con la realtà e spiccare il volo. L’amore da vertigini, appunto.

Questo è “Vertigo”.