Giuliana de Sio, è stata tra i partecipanti all’edizione 2017 di Ballando con le stelle. Durante la puntata del 1° aprile, Paolo Belli e tutto il pubblico le avevano fatto gli auguri di compleanno in diretta, l’attrice infatti quest’anno ha varcato la soglia dei 60 anni, Giuliana si era pure commossa.

Successivamente per tornare a vivere la tensione della gara fra i vip, è arrivato l’annuncio della conduttrice, Milly Carlucci: lei, Martina Stella e Fabio Basile sono allo spareggio finale che da così la possibilità di tornare nella settimana successiva a 2 delle 3 coppie di ballo al televoto.

Mormorio del pubblico e lo stupore tra i concorrenti hanno accolto la notizia. Ma a rompere gli schemi ci ha pensato proprio Giuliana De Sio, che alzandosi dalla sua postazione, sbrocca per dire che la sua partecipazione al reality ballerino di Rai 1 finiva lì:

Ho sorriso per tutto il tempo, ho sopportato qualunque cosa mi sono fatta un cul* così, mi sono sentita dire di tutto, ma ora non ne posso più… Non ne posso più, non ne posso più, non ne posso più!

 


Rimarranno nella storia di questo 2017 televisivo anche i battibecchi tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti. Le due non si sono mai prese bene e i rancori personali (partiti nei social) sono riaffiorati, sfociando in diversi scontri, talvolta anche forti.

In tutte e 10 le puntate, non ce n’è mai stata una in cui non volassero gli stracci, fra le parole e le frasi stampate in questa faida si ricordano: “Selvaggina“, “Patonza” passando per veri e propri attacchi “Se non ci fossero le polemiche tu non esisteresti” a “Ti proibisco” e ancora “Buffona insopportabile“, “Mitomane pericolosa” culminando con il “Ti denuncio“.