Dopo lo straordinario successo della hit PLATINO in Italia “What About Us”,  P!NK torna in radio con “BEAUTIFUL TRAUMA”, title track del nuovo album che ha conquistato il #1 della Top 200 di Billboard stabilendo il record degli album più venduti nella prima settimana da un artista donna nel 2017. È stato, inoltre, il disco internazionale più venduto nel Regno Unito, ha raggiunto il #1 in altri 10 Paesi (tra cui Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Nuova Zelanda, Irlanda, Belgio, Svizzera, Austria e Paesi Bassi) e la Top 5 in altri 14 (tra i quali l’Italia). P!nk è co-autrice di tutte le 13 tracce dell’album nel quale ha collaborato con importanti autori e produttori (Steve Mac, Johnny McDaid, Max Martin, Shellback, Jack Antonoff, Julia Michaels, Greg Kurstin, busbee, Tobias Jesso, Jr per citarne alcuni).

Il singolo “Beautiful Trauma”, che conta già 33 milioni di stream e oltre 48 milioni di visualizzazioni, è già nella Top 10 della classifica radio in Europa e sta scalando le classifiche di tutto il mondo.

A marzo, dal Talking Stick Resort Arena di Phoenix (Arizona), P!NK darà il via al suo Beautiful Trauma Tour (tutte le date qui: https://beautifultraumatour.com).
Dal suo debutto nel 2000 a oggi, Alecia Moore, in arte P!nk, ha pubblicato 6 album (“Can’t Take Me Home”, “M!ssundaztood”, “Try This”, “I’m Not Dead”, “Funhouse”, “Greatest Hits So Far!!!”), venduto in tutto il mondo oltre 30 milioni di album, 65 milioni di singoli (quasi 20 milioni di brani digitali), oltre 1 milione di DVD e ha avuto ben 11 singoli nella Top 10 della classifica Hot 100 di Billboard. Ha vinto 3 Grammy Awards, 2 Billboard Music Awards, 5 MTV Video Music Awards, 2 MTV Europe Awards, 2 People’s Choice Awards e ha ricevuto il “Michael Jackson Video Vanguard Award” per i suoi 17 anni di carriera agli MTV VMAs 2017. L’album “Funhouse” ha debuttato al secondo posto della classifica Top 200 di Billboard e al primo posto nelle classifiche di Regno Unito, Australia, Olanda, Nuova Zelanda e Svizzera. L’album conteneva la hit “So What”, che ha fatto in modo che P!nk raggiungesse il secondo primo posto nella classifica Hot 100 di Billboard (dopo “Lady Marmalade”). L’album “Greatest Hits So Far” ha debuttato nella Top 10 in oltre 13 Paesi e ha portato al successo la hit  “F ** ckin Perfect”, che ha ottenuto il secondo posto della classifica Hot 100 di Billboard, e “Raise Your Glass”, che è stato il terzo signolo a raggiungere il primo posto nella classifica di Billboard.
Il primo singolo estratto dal nuovo album “Beautiful Trauma”, “What About Us”, è stato certificato PLATINO in Italia e ha raggiunto il #1 della classifica dei singoli più venduti su iTunes in Italia e in altri 26 Paesi, il #1 della classifica Italia di Shazam, il #1 della Viral Italia, il #3 della Viral Global su Spotify, il #1 dell’airplay radiofonico in Europa e il #2 in Italia. Il brano ha superato, a oggi, i 200 milioni di stream e il relativo video conta più di 190 milioni di views.
P!NK supporta anche diverse fondazioni: Make a Wish Foundation, Autism Speaks, Human Rights Campaign, No Kid Hungry e fa parte del team degli ambasciatori dell’Unicef.