Ha resistito ben 78 giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sfidando se stesso ma soprattutto non annoiando mai, è stato il protagonista indiscusso della seconda edizione del reality show per le celebrity targato Canale 5, è Cristiano Malgioglio.

E’ stato già presente in un reality show in cui non si è risparmiato, infatti è stato concorrente per ben 2 Isole dei Famosi, nel 2007 e nel 2012.
Ma il suo 2017 è stato sicuramente particolare, il tormentone Mi sono innamorato di tuo marito uscito l’estate scorsa, ha fatto il paio con i 3 mesi trascorsi all’interno della casa più spiata d’Italia. Le malgiogliate ci hanno assicurato giornate colme di gif, di video, di momenti irresistibili che Cristiano ha regalato all’Italia, in un’edizione del GF vip sicuramente trionfante sopratutto in fatto d’ascolti.

La sua presenza nel programma lo ha decretato vincitore morale, ha regalato giorno per giorno un’impronta nella storia del reality. Sempre al centro dell’attenzione per le sue pazzie, il “personaggio” Malgioglio ha trascinato tutti nella sua eccentricità, rilanciando il suo successo non solo a livello musicale ma anche televisivo, per il bene del trash.