È la settimana dell’Eurovision Song Contest e come al solito Radio Stonata ti dà la possibilità di vivere la manifestazione in prima persona.

IL DIETRO LE QUINTE

Elisabetta Casarin é già a Lisbona , ed è pronta ogni giorno a portarvi tutte le notizie dalla sala stampa, con una diretta quotidiana di un’ora insieme ad ospiti, interviste e colleghi. Elisabetta sarà coadiuvata da Claudio Sartorelli, che sarà in giro per Lisbona per farci conoscere curiosità e bellezze della capitale portoghese.

LA WEBAPP

Anche quest’anno è attiva la webapp sviluppata da Francesco di Iorio in cui ogni sera potrete votare le esibizioni di ciascuna nazione e creare la vostra personale classifica da condividere sui vostri social. Si vota la canzone, l’esibizione live, la coreografia e la radiofonicità del pezzo (dando voti fino a 12 punti, of course!) Quale nazione vincerà la classifica dei voti di EuroStonata?

Iscriviti e vota su www.radiostonata.com/eurostonata

LA FINALISSIMA COI DIVANATI

Quest’anno spetta a “Divanati” il commento della finalissima di sabato 12 giugno. Partenza alle ore 21:00 con Marcello Murgia. Siediti sul divano con noi!