bnhHQ

Bentornati amici di #BNH100, la scorsa domenica in #CervelliStonati ho avuto il piacere di intervistare Andrea Cardillo (ex concorrente di Amici/Saranno Famosi) che ci ha presentato il suo progetto discografico chiamato Audio Magazine.

Gli Audio Magazine nascono a Roma nel 2003 da un’idea di Francesco Carusi, Andrea Cardillo e Kicco Careddu.
La band – composta da Andrea Cardillo (voce e chitarra) Francesco Carusi (voce e tastiera) Kikko Careddu (batteria) Vittorio Longobardi (basso) Enrico Sotgiu (percussioni) e Lamine Mbaye (percussioni) – si afferma l’estate dello stesso anno durante il tour del singolo di Andrea Cardillo ‘Ma dai’, firmato dalla penna di Maurizio Costanzo e prodotto da Mario Lavezzi (oltre 35mila copie vendute, disco d’oro e vero tormentone estivo nel 2003).

Lo scorso 6 giugno il gruppo ha pubblicato il singolo estivo ‘Danza‘. Con questo nuovo brano prosegue il loro fortunato filone “spensierato”, condito da una sapiente autoironia che è da sempre il sale del gruppo. Brano e video sono interamente pensati, scritti, prodotti, eseguiti e girati dagli stessi Audio Magazine.

Curiosi di sapere cosa ci ha raccontato il buon Cardillo? Non vi resta che ascoltare il podcast dell’intervista:

Cervelli Stonati S01E07 08/06/2014 by Radio Stonata on Mixcloud

Io vi aspetto domenica dalle 16 alle 18 con tutta la crew de Il Ballo del Cervello su Radio Stonata, in #CervelliStonati, e con noi avremo due ospiti d’eccezione: la bravissima Laura Bono ed il cantautore Vyncent.

cervellistonati-15062014