News

Emis Killa: Mercurio torna in Top 10

emis_killa

L’album di Emis Killa ‘Mercurio’, già Disco di Platino, torna questa settimana in Top 10. Tra i primi 10 dischi più venduti, ‘Mercurio’ si conferma anche l’album con più settimane di permanenza in classifica: è infatti da 39 settimane ai vertici della chart.

‘Mercurio: 5 Stars Edition’, la nuova versione del suo ultimo album, contiene la hit ‘Maracanã‘. Disco d’Oro digitale, tra i brani più suonati in radio, oltre 11,5 milioni di visualizzazioni del clip e video più visto su VEVO da oltre 1 mese, ai vertici di iTunes, sono i risultati che decretano ‘Maracanã’ come il vero successo dell’estate 2014 e soprattutto come l’inno dei Mondiali in Brasile.

‘Mercurio: 5 Stars Edition’ contiene altri 3 inediti (‘Balla Col Diavolo’, ‘Brutta’, ‘Se Penso Al Rap’) e ‘Il Mondo Dall’Alto (Di Un Palco)’, il DVD dello strepitoso live all’Alcatraz di Milano dello scorso aprile, con immagini esclusive, backstage, intervista e i momenti più emozionanti del concerto milanese.

‘Maracanã’ è stato anche la colonna sonora dei Mondiali di Sky e ha scandito i momenti più belli dell’evento sportivo dell’anno su Sky Sport.

Dopo aver conquistato il disco di platino con il suo ‘Mercurio’, dopo aver superato il milione di fan su Facebook, dopo aver firmato la colonna sonora dell’evento sportivo dell’anno su Sky, Emis Killa, la star del rap italiano, sarà impegnato tutta l’estate con il suo ‘Mercurio Tour‘ (www.livenation.it) ed eventi live.

Di seguito le date confermate:
25 luglio – Sirolo (AN) – Teatro Alle Cave
26 luglio – Giffoni (SA) – Giffoni Festival
27 luglio – Bari – Battiti Live
2 agosto – Milazzo (ME) – Stadio Grotta Polifemo
3 agosto – Palermo – Castello A Mare
5 agosto – Vignanello (VT) – Piazza Cesare Battisti
7 agosto – Cittanova (RC) – Viale Campanella
9 agosto – Rimini – Stadio Romeo Neri
23 agosto – Castagnole Delle Lanze (AT) – Controfestival
5 settembre – Cagliari – Arena Sant’Elia
11 settembre – Milano – Carroponte

Dopo aver condotto con successo ‘Goal Deejay’ e ‘Goal Deejay Europa’ su Sky Sport 1 HD, Emiliano è stato anche il conduttore dell’edizione speciale di ‘Goal Deejay Mondiale‘.

Renato Ferrara

Luglio 25th, 2014

No comments

Comments are closed.