Foo Fighters official

Il 20 giugno scorso i Foo Fighters sono tornati live sul palco del Firefly Festival nel Delaware e ieri hanno annunciato un altro imperdibile appuntamento.
Il 14 settembre saranno in Europa al Queen Elizabeth Olympic Park di Londra in occasione degli Invictus Games, evento sportivo internazionale.
I biglietti sono disponibili QUI.

Che questo evento anticipi un tour europeo?
Possibile, visto che l’uscita del nuovo album, di cui ancora non si conosce il titolo, è prevista per novembre accompagnata dalla pubblicazione di un documentario, che verrà trasmesso sul canale HBO, in otto puntate che raccontano la lavorazione dell’album svoltasi in otto studi di registrazione differenti.

Un altro appuntamento live attende i Foo Fighters per la fine di quest’anno a Richmond, dove non si esibivano dal 1998. L’evento è stato organizzato da un fan della band, Andrew Goldin, grazie a una campagna di crowdfunding da lui lanciata.

Dave Grohl si è mostrato entusiasta dell’iniziativa, ipotizzando che questo potrebbe diventare un nuovo modo con cui organizzare i loro tour, quindi forse la band potrebbe esibirsi dove i fan decideranno di farli esibire!

Fan dei Foo Fighters è l’occasione giusta per vedere un live della band nel giardino di casa vostra…forse!