HHTV Arena_Club Dogo+Emis Killa+Fedez+J-Ax_MG_1461_bassa

Giovedì 31 luglio il live integrale di HIP HOP TV ARENA verrà trasmesso in prima serata (alle ore 21.00) su HIP HOP TV (solo su Sky canale 720 e disponibile anche su Sky On Demand e Sky Go): l’evento hip hop dell’anno, che per la prima volta ha visto CLUB DOGO, EMIS KILLA, FEDEZ e J-AX conquistare l’Arena di Verona accompagnati da 30 elementi dell’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal M° Daniele Parziani, sarà finalmente in prima visione sull’unico canale interamente dedicato alla musica urban. per una serata piena di musica e carica di energia, assolutamente da non perdere!

Lo scorso 14 luglio CLUB DOGO, EMIS KILLA, FEDEZ e J-AX hanno fatto registrare il SOLD OUT all’Arena di Verona, con oltre 10.000 biglietti venduti per HIP HOP TV ARENA, un evento senza precedenti che ha visto protagonisti i due mondi opposti del rap e della musica classica, in un incontro-scontro all’ultimo beat.

Il più importante teatro lirico all’aperto del mondo si è trasformato inaspettatamente in una nuova “arena” dove i rapper più celebri e amati d’Italia si sono esibiti in uno show senza precedenti.

CLUB DOGO, EMIS KILLA, FEDEZ e J-AX, si sono alternati sul palco in un “Primo Atto”, eseguendo un medley dei loro grandi successi in versione originale, e in un “Secondo Atto”, dove hanno proposto parte del loro repertorio reinterpretato in veste inedita con l’arrangiamento dell’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal M° Daniele Parziani.

Una serata piena di sorprese e colpi di scena, impreziosita dai duetti di J-Ax con Gué Pequeno sul brano “Rap n’ Roll” e di Fedez con Francesca Michelin sul brano “Cigno Nero” e dal gran finale tutti insieme sulle note di “We will rock you”, accompagnati da Francesco Sarcina (voce e chitarra).

Hip Hop TV Arena sarà in onda il 31 Luglio alle 21.00 su Hip Hop TV, canale 720 di Sky, e disponibile dalla stessa data anche su Sky On Demand e su Sky Go.