subsonicaDopo il grande successo del live su una terrazza in Piazza Duomo a Milano, che ha richiamato ben 60 mila persone, domani sera i Subsonica si esibiranno sul palco del Mondo Ichnusa, festival giunto alla sua settima edizione che si svolge in Sardegna sulla spiaggia di Torregrande a Oristano.

La band potrà così presentare dal vivo, per la seconda volta, il loro ultimo singolo “Lazzaro” che anticipa l’uscita dell’album, “Una nave in una foresta”, prevista per il 23 settembre, come annunciato ieri da Samuel e soci in un Hangout su Google+.

In questa occasione, pochi fortunati fan hanno avuto la possibilità di parlare in diretta con la band e partecipare al gioco virtuale “Il primo segreto di Boostima”, proposto nei giorni scorsi sulla loro pagina Facebook. La band ha invitato, infatti,  i propri fan a suggerire un titolo per il prossimo singolo, i più originali sono stati scelti per partecipare all’Hangout e alla fine il titolo scelto è stato “Di Domenica”.

I Subsonica partiranno ufficialmente con il loro tour il prossimo 31 ottobre da Jesolo toccando i più importanti palazzetti italiani, fino ad arrivare il 1° dicembre al Mediolanum Forum di Milano.

Subsonica: Lazzaro – Lyric Video