bg-LMBTL-coloured

Celine Dion ha deciso di posticipare tutte le sue attività legate allo show business a tempo indeterminato, con l’intento di concentrare il 100% della sua attenzione su suo marito Rene, la loro famiglia ed associati problemi di salute.

Dall’operazione di Rene lo scorso dicembre per rimuovere un tumore cancerogeno, è stato un periodo molto difficile e stressante per la coppia poiché ha dovuto avere a che fare con le sfide quotidiane del combattere questo male, provando a mantenere degli impegni professionali molto intensi, e crescere i loro tre giovani figli.

Celine sta anche combattendo una malattia che le ha causato un’infiammazione ai muscoli della gola, e non è riuscita ad esibirsi in nessuno dei suoi show a Las Vegas dal 29 luglio. Da questa condizione non è ancora guarita.

“Voglio dedicare tutte le mie forze ed energie alla salute di mio marito, e per fare questo, è importante per me dedicare questo tempo a lui ed ai nostri figli. Voglio anche scusarmi con tutti i miei fan, se ciò causerà loro degli inconvenienti, e li ringrazio tanto per il loro amore e supporto”, ha dichiarato Celine.

Durante questo ritiro, Celine cancellerà i suoi show al Colosseum del Caesars Palace fino a nuova comunicazione. Cancellerà anche il suo tour in Asia, precedentemente previsto per l’autunno di questo anno.

Celine e famiglia hanno richiesto che la loro privacy venga rispettata.

Intanto, è in rotazione radiofonica ‘Incredible‘, il nuovo singolo dell’Usignolo del Quebec in duetto col crooner R&B Ne-Yo.

Maggiori informazioni ed aggiornamenti sulla pagina Facebook di CelineDionItalia.