Non sono mai stati il massimo della pacatezza. Selvaggia Lucarelli, si sa, e’ una blogger con la penna affilatissima, e quotidianamente offre stilettate a destra e a manca. Alessandro Cecchi Paone certo non e’ uno che le manda a dire. Tutto inizia con un post della Lucarelli sulla moda della #iceBucketChallenge . Nel post incriminato la blogger si scaglia contro chi critica l’iniziativa benefica per la sla:

“Voi vip che vi fate la doccia gelata lo sapete che in africa non c’è acqua? Voi che parlate di acqua in africa, dei problemi della Cina rurale
vi siete mai occupati o i poveri stanno solo in Asia? Voi che parlate della Cina, vi siete mai chiesti quanto poveri in più ci sono in questo paese per la concorrenza sleale dei cinesi? Voi che ce l’avete coi cinesi, vi siete mai chiesti dove sono cuciti i vestiti che indossate? Voi che indossate vestiti, vi siete chiesti quanta gente non ha i soldi neanche per vestirsi? Voi che non avete i soldi per vestirvi, fate qualcosa per quelli che non hanno manco i soldi per mangiare? Io per esempio non mangio, giro nudo e ho dovuto vendere un rene al discount sotto casa.”

Inviato 2 minuti fa da Iphone 5s

Nei commenti spunta proprio Cecchi Paone che accusa la Lucarelli di parlare a vuoto.

Alessandro Cecchi Paone
Ma cosa vuol dire? Smettila di dire cose a caso

E la cosa deve essere andata avanti in altri post fino a far sbottare la Lucarelli:

selvaggia  lucarelli cecchi paone

 

La telenovela, dunque, continua.