nickyromeroanouk_feetontheground

Nicky Romero ha scelto come voce per il suo nuovo singolo, “Feet On The Ground”, la rockstar olandese Anouk, protagonista degli anni ’90 con il singolo “Nobody’s Wife” e rappresentante dell’Olanda all’Eurovision 2013.

Reduce dalla sua innovativa performance ai Mexico’s EMPO Awards, Nicky (al momento impegnatissimo con la sua tournée e con i vari festival di questa importante stagione estiva) aggiunge una ennesima hit “EDM” alla sua apprezzatissima label, la Protocol Recordings.

“Feet On The Ground” è stato presentato all’ultimo Ultra Music Festival e il mix di synth, accordi di pianoforte e riff di chitarra rock, uniti alla voce penetrante di Anouk, fanno di questa nuova produzione di Nicky Romero un sicuro inno per le dancefloor.

Il singolo, al momento uscito solo in Olanda, è già presente nelle più importanti dance charts internazionali e supportato dai migliori Top DJ del globo!
Con questo singolo, Nicky Romero conferma le sue qualità come produttore, oltre a quelle indiscusse di DJ e remixer. Il singolo, firmato nel mondo per Universal, esce in Italia su DIY!