sting-paulsimon1

Sting e Paul Simon, due tra gli artisti più produttivi e influenti al mondo, porteranno il loro acclamatissimo tour On Stage Together in Europa nel 2015.

Paul Simon & Sting: On Stage Together partirà il 12 marzo da Cracovia, in Polonia, e proseguirà a Praga, Berlino, Oslo, Stoccolma, Amsterdam, Anversa, Colonia, Zurigo, Monaco, Milano, Vienna, Parigi, Dublino, Glasgow, Birmingham, Manchester e Londra (dettagli del calendario nella pagina seguente). Per l’Italia, sono attesi il 30 marzo 2015 al Mediolanum Forum di Milano.
In quanto amici di vecchia data, il concetto per il tour “On Stage Together” è nato in occasione dell’evento di beneficenza della Robin Hood Foundation del 2013, in cui si sono esibiti insieme per la prima volta. Entrambi gli artisti, conosciuti per le loro ampie esplorazioni musicali, sono riusciti a espandere i confini della musica pop continuando ad emozionare generazioni di fan.
Come per il tour in Nord America di quest’anno, lo spettacolo presenterà i brani più famosi di entrambi i cantautori, alcuni eseguiti insieme e altri singolarmente, con una miscela delle loro iconiche voci e delle loro band.
“Siamo entusiasti di portare il tour in Europa,” ha detto Arthur Fogel, Presidente di Global Touring e di Global Music, Live Nation.  “Il tour in Nord America ha avuto un incredibile successo. Questi due leggendari artisti hanno offerto un’indimenticabile serata di musica.”
La scaletta di oltre 30 brani comprende “Boy In The Bubble,” “Fields of Gold,” “Driven To Tears,” “Mother & Child Reunion,” “Desert Rose,” “Every Breath You Take,” “The Boxer,” “Diamonds On The Soles of Her Shoes” e molti altri.Fan e critica hanno dato giudizi unanimi sullo spettacolo:
“Uno dei più sorprendenti, coraggiosi e gratificanti spettacoli doppi…” – Hollywood Reporter
 
 “Un meraviglioso incontro di menti musicali, leggendario.” – Orange County Register
 
 “…grande mescolanza di musica di due dei più raffinati cantanti e cantautori.” – American Songwriter
I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita da lunedì 22 settembre ore 10:00 su www.livenation.it e www.ticketone.it. Gli iscritti al Fan Club ufficiale avranno accesso a una prevendita esclusiva dalle 10:00 di martedì 16 settembre alle 15:00 di giovedì 18 settembre. I Titolari di carta American Express avranno accesso a una prevendita anticipata dalle 10:00 di mercoledì 17 settembre alle 17:00 di venerdì 19 settembre. Gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno accedere a una prevendita dedicata dalle 10:00 alle 16:00 di venerdì 19 settembre.
Per maggiori informazioni Live Nation Italia www.livenation.itinfo@livenation.it02.53006501