stonadance_web_02

Questa settimana StonaDance fa ufficialmente il suo ingresso nel grande contenitore pomeridiano di Radio Stonata, Buona Domenica. Dalle 18:30 Renato “AccettaDJ” vi accompagna alla scoperta dei 20 brani più ballati della settimana.

Tre le nuove entrate di questa settimana: alla posizione #20 la rockstar olandese Anouk, protagonista degli anni ’90 con ‘Nobody’s Wife’ e rappresentante dell’Olanda all’Eurovision 2013, ed il dj Nicky Romero con ‘Feet On The Ground’. Due dei dj/produttori più interessanti di questo periodo, Skrillex e Diplo, si sono uniti per ‘Take U There’, con il nickname Jack U, alla voce la rivelazione pop Keisza, nuova entrata questa settimana alla #16. Direttamente dalla Francia, Watermat con ‘Bullit’, uno dei brani che ha infiammato i dancefloor europei quest’estate, finalmente arriva in Italia e debutta in StonaDance alla posizione #12.

Novità in Top 10: il misterioso Zhu conquista la Top 10 con la sua ‘Faded’ (#10).

Si movimenta anche la Top 3: la ex #1 ‘Lovers On The Sun’ di David Guetta scende alla posizione #3, mentre Alle Farben è stabile alla #2 con ‘She Moves’.

Conquista la #1 il dj tedesco Robin Schulz con la sua versione del brano di Lilly Wood & The Prick, ‘Prayer In C’.

L’appuntamento con StonaDance è per la settimana prossima, sempre in Buona Domenica, alle 18:30.