ariana-weeknd-snl

Dopo i successi di “PROBLEM” (Platino in italia con oltre 5 milioni di copie vendute nel mondo) e “Break Free” (Oro in Italia e oltre 2 milioni di download nel mondo), ARIANA GRANDE torna con il nuovo singolo “LOVE ME HARDER” featuring THE WEEKND, il cui video su http://youtu.be/g5qU7p7yOY8 è già stato visto oltre 33 milioni di volte.

Dopo aver spopolato portando a casa 2 premi (Best Female e Best song) agli ultimi EMA di MTV con una performance mozzafiato (http://goo.gl/191LgW), la giovane artista italo americana è stata tra i protagonisti anche degli ultimi AMERICAN MUSIC AWARDS dove ha cantato anche il nuovo singolo “LOVE ME HARDER” in uno speciale medley durante il quale Ariana ha ammaliato il pubblico con una versione inedita di “Problem” e “Break Free” mettendo in mostra le sue straordinarie capacità vocali. L’esibizione è visibile su http://vevo.ly/cgEUXS.

Tutti i brani sono tratti dall’ultimo album di questa giovane stella della musica americana “MY EVERYTHING” che dopo aver raggiunto la vetta delle classifiche iTunes in 80 paesi (Italia compresa) ha già venduto oltre 2.7 milioni di copie nel mondo.