tiziano-ferro

In occasione della presenza di Tiziano Ferro alla prima serata del Festival di Sanremo, il più celebre dei biglietti d’amore, quello di Baci Perugina, diventa gigante. Davanti Casa Sanremo, un maxi cartiglio lungo duecento metri sarà a disposizione di tutti quelli che vorranno lasciare il proprio pensiero e la propria firma.

Approda a Sanremo un cartiglio gigante di Baci Perugina, storico bigliettino che da oltre novant’anni delizia gli innamorati con le sue frasi. In occasione della presenza di Tiziano Ferro, ospite alla prima serata del Festival di Sanremo, chiunque potrà lasciare il proprio pensiero d’amore sul maxi cartiglio. Un inedito formato dedicato non solo agli innamorati, che potranno essere protagonisti con le loro frasi, ma anche a tutti i fan della canzone italiana che in quei giorni popoleranno la città di Sanremo.

Per il San Valentino 2015, Baci Perugina ha voluto coinvolgere infatti uno dei più grandi cantanti della musica italiana di oggi che con le sue canzoni ha fatto sognare milioni di innamorati. Tiziano Ferro ha dedicato ai cartigli le frasi tratte dai suoi testi più celebri. Dal tormentone che coinvolse tutti, 14 anni fa agli albori del suo successo: “Regalami un sorriso / io ti porgo una rosa” all’ultimo singolo “Quando posi la tua testa su di me il dolore tace. Incanto”, sono oltre quaranta le frasi di Tiziano Ferro contenute nei bigliettini d’amore dei Baci Perugina. Un’edizione che coinvolge il cantante che ha venduto oltre 10 milioni di dischi nel mondo e le cui canzoni sono diventate la colonna sonora di tantissime storie.

Dediche, frasi d’amore, testi di canzoni, messaggi appassionati. Ogni pensiero d’amore potrà avere il proprio posto d’onore sulla versione gigante dello storico bigliettino di Baci Perugina che accompagnerà la serata d’apertura del Festival più famoso della canzone italiana. Un evento dentro l’evento, che celebra l’amore.

Il maxi cartiglio, riempito delle frasi degli innamorati, sarà esposto nelle sale del Museo Storico Perugina a riprova dell’amore che da sempre accompagna Baci Perugina.