crowdfunding19.03.2015

Giovedì 19 marzo nella puntata di Crowdfunding condotta da Elisabetta Casarin dalle 21.00 accogliamo.. le nuove sfide!

A partire dalle 21.00 incontreremo Claudio Crocetti – Autore Sceneggiatura di Georgie il Musical: dopo la prima campagna di Crowdfunding per realizzare e stampare le musiche originali, adesso l’obiettivo in collaborazione con la Roma Academy e’ duplice:
1. Realizzare la puntata “ZERO” di una WebSerie dedicata a Georgie il Musical, 2. Realizzazione di uno ShowCase Concertistico promozionale di Georgie il Musical. Il Progetto è postato su Musicraiser.

Dalle 21.20 conosceremo Giancarlo Sartoretto di  Caro Found e Caro Film, storica società indipendente che vuole continuare a produrre cinema in Italia nella piena libertà espressiva. Il progetto “San Nicola Orient Express” Finanzia Un Film Vinci Una Casa” e’ postato su Derev.

Dalle 21.40 conosceremo Bioerg S.r.l., azienda che produce #destrano, un polimero di sintesi naturale – ottenuto per via fermentativa abattendo i costi grazie a metodologie che ottimizzano le rese e permetteranno di impiegarlo in ambiti molteplici. L’azienda ha un progetto di Equity Crowdfunding postato su Nexequity.

Avete domande per gli ospiti? Vi aspettiamo su www.radiostonata.com ! :)