crowdfunding14.05.2015

Giovedì 14 maggio nella puntata di Crowdfunding condotta da Elisabetta Casarin dalle 21.00 accogliamo.. le nuove sfide!

A partire dalle 21.00 conosceremo Mercato Amico una RETE SOCIALE che mette in contatto diretto produttori e consumatori, attraverso l’ottica del Km0, della SOSTENIBILITA’  e della COLLABORAZIONE. Il progetto e’ postato su Produzioni dal Basso.

Dalle 21.20 parleremo di “Compro Oro, vivere jazz vivere swing”un film sullo Swing Club,  uno storico locale di Torino. Il Crowdfunding sarà un modo per raccogliere fondi e per creare consapevolezza all’esterno del lavoro compiuto per realizzare il film, e dei passi che pian piano porteranno alla distribuzione e alla realizzazione di un futuro per lo Swing Club. il progetto è postato su Innamorati della cultura.

Infine alle 21.40 sentiremo Il riso degli stolti, una band che nasce a Napoli nel 2006. L’ironia del nome si lega a un piatto a base di riso, buono da meritare un’identità, preparato in occasione della prima prova. Il progetto di Crowdfunding per realizzare Ventiquattro fotogrammi al secondo il loro primo album in studio è postato su Musicraiser.

Vi aspettiamo su www.radiostonata.com ! :)