crowdfunding11.06.2015

Giovedì 11 giugno nella puntata di Crowdfunding condotta da Elisabetta Casarin dalle 21.00 accogliamo.. le nuove sfide!

A partire dalle 21.00 iniziamo a conoscere i progetti di WITHYOUWEDO, piattaforma di Tim- Telecom Italia la cui filosofia unificante e’ racchiusa nel motto #ilfuturoèditutti

Alle 21.00 Chiara Mancini di Archilabo ci presenterà Socialbook un metodo innovativo per creare testi di qualità per tutti, dotare gli studenti di competenze informatiche e digitali, far risparmiare le famiglie e rendere protagonisti del processo di apprendimento insegnanti, studenti e professionisti della didattica.

Dalle 21.20 è il momento di conoscere Marina Calvino, segretario generale comitato italiano per l’UNRWA (United Nations Relief and Works Agency for Palestine Refugees in The Near East) che partendo dall’esperienza della digitalizzazione del loro archivio vorrebbe realizzare almeno 7 laboratori della memoria per gli studenti di tutto il territorio nazionale.

Infine alle 21.40 conosceremo I Silver Key, storica band milanese prog che dopo aver realizzato nel 2012 “In the land of dreams”.si sono affidati al Crowdfunding per per la realizzazione del secondo album: “The Screams Empire”. Il progetto è postato su Musicraiser.

Vi aspettiamo su www.radiostonata.com ! :)