15 milioni di visualizzazioni su Youtube. Top 10 nelle classifiche iTunes/Apple Music di mezza europa. Più di 5 milioni di riproduzioni su Spotify. Dopo il grande successo di “ Latch” prosegue la straordinaria collaborazione tra i fratelli Lawrence e il Re Mida del pop inglese , anticipazione del nuovo album“ CARACAL” in uscita il 25 settembre

Nuovo singolo, altra eccellente collaborazione. Questa volta si tratta di “ Omen”, il nuovo singolo dei Disclosure, che vede la collaborazione con lo straordinario Sam Smith .

L’annuncio è partito da uno scambio di tweet tra il Re Mida del Pop e i fratelli Lawrence, che mano a mano hanno rivelato il titolo del brano, “ Omen”, appunto.

Si tratta della terza collaborazione tra gli artisti, che avviene due anni dopo l’uscita di “ Latch”, il brano contenuto nello primo album dei DisclosureSettle”.

“Omen” farà parte di “ CARACAL”, il secondo album dei Disclosure, in uscita il prossimo 25 settembre in versione standard e deluxe.

L’uscita del nuovo album è stata annunciata lo scorso 7 giugno al Wild Life , Brighton, il Festival organizzato direttamente dai Disclosure dove, attraverso esibizioni sul palco, sono state anche rivelate altre collaborazioni oltre a quella di Greg Porter : Lion Babe e Nao and Kwabs.