OGGI su Radio Stonata parliamo di...

Dopo la pausa estiva, dai primi di settembre 2015 riparte la programmazione di trasmissioni in diretta su Radio Stonata tra conferme e novità’: dal 14 settembre dal lunedì’ al giovedì’ alle 19,00 andrà’ in onda.. OGGI!

La striscia quotidiana del preserale condotta da Elisabetta Casarin tra una canzone e l’altra affronterà i temi dell’attualità:

il lunedì’ sarà’ dedicato alle meraviglie del Mondo: ospiti sempre diversi descriveranno cose meravigliose che hanno visto, che hanno vissuto o realizzato.
In collegamento da Bruxelles Sylvia con i suoi “PENSIERI PENSOSI” e le richieste musicali da social.

Il martedì’.. si torna a casa! I nostri consulenti in diretta saranno a disposizione del pubblico per approfondimenti su alimentazione consapevole, vita con i bambini, animali.
Con noi IL PASTO NUDO, MAMMA CHE VITA, VELVET PETS

Il mercoledì’ parleremo di Crowdfunding ed Economia, dando spazio a consulenti ed esperti di Equity e Social Lending; con noi gli inviati di
CROWD ADVISOR, STARTUP CLUB.. e non solo!

il giovedì ospiteremo STORIE DI SUCCESSO di Crowdfunding Reward e Donation: con l’aiuto dei nostri mentors cercheremo di carpire assieme i segreti di questo successo. E poi… WORK IN PROGRESS, i progetti da tenere d’occhio, segnalati dai Portali.. e dal pubblico appassionato di Crowdfunding!

Siete curiosi?
Allora vi aspettiamo dal lunedì’ al giovedì’ dalle 19. 00 su www.radiostonata.com.
Non mancate!