Oggi su Radio Stonata: programma

Che giorno è OGGI?  su Radio Stonata dalle 19.00 parliamo di:
lunedi’ 14 settembre: VIENNA: una citta’ con la L maiuscola!
OGGI su RadioStonata Vienna LGBT Con noi in studio Flavia Franceschini di Arci Lesbica Nazionale per raccontare la città di Vienna da un punto di vista prettamente femminile! Siete curiosi?

 

 

 

 

martedi’ 15 settembre: si torna a CASA!
OggiMAR Conosciamo le amiche che ci terranno compagnia ogni martedi’ in diretta su Radio Stonata:
Sonia Piscitelli de Il Pasto Nudo,
Giada Lopresti de Mamma che Vita,
Valeria Marucci di Velvet Pets.
Di cosa parleremo? Collegatevi e lo scopriremo insieme :)

 

mercoledi’ 16 settembre: la CROWD ECONOMY:
Oggi su Radio Stonata rubriche di Crowdfunding e Start up Conosceremo alcuni dei consulenti che ci accompagneranno nel mondo delle Start up e dei nuovi modi per sostenere la ripresa economica del nostro paese: Crowdfunding, Angels, Contest, servizi.
Saranno con noi (intanto) Fabio Allegreni di Crowd Advisors e Stefano Narducci di Startup Club: da seguire con attenzione.

 

Giovedì 17 settembre: Progetti di successo di Crowdfunding… ma di cosa stiamo parlando?

Crowdfunding reward e Donation su Radio Stonata: progetti di successo Il mondo del Crowdfunding italiano e non solo è in rapida trasformazione, ci sono tanti modi di intenderlo percio’… iniziamo a fare chiarezza con chi si occupa quotidianamente del settore:
Diana Severati di dianaseverati.com, Marcella Loporchio di marcellaloporchio.it, Valeria Romanelli di R&R Consulting S.n.C., Anna Ruggiero di Crowdfundingformazione.it.
A seguire notizie sui prossimi appuntamenti formativi e informativi in giro per l’Italia.
E’ possibile inviare domande, commenti, osservazioni via mail a diretta@radiostonata.com o utilizzando la messaggeria sul sito www.radiostonata.com.
Vi aspettiamo!