Lentezza, crowdfunding, lets donation

Che giorno è OGGI?  su Radio Stonata dalle 19.00 parliamo di:

Festival della Lentezza 2015Lunedì 28 settebre: Le Meraviglie del Mondo. Con noi in studio Francesca per parlare del Festival della Lentezza.  Radio Stonata è Partner della manifestazione.         

 

 

 

 

 

Il Pasto nudo, Mamma che vita, Velvet PetsMartedi’ 29 settembre: Casa dolce casa!

Ritroveremo Sonia de Il Pasto Nudo che ci racconterà delle Zucchine alla quasi Scapece… e non solo; Giada di Mamma che vita ci parlerà.. dello Spannolinamento e i suoi segreti; Valeria di Velvet Pets parlerà del delicato tema dell’Accattonaggio con animali

 

 

 

OggiMER30.09.2015Mercoledì 30 settembre parleremo di Crowdfunding ed Economia:

Nella rubrica Crowd Advisors  Fabio Allegreni di Crowdfunding Buzz accompagnerà ai microfoni di Radio Stonata Marco Bicocchi Pichi, Presidente di Italia Startup e Amministratore Delegato di Symbid Italia, portale di Equity Crowdfunding.
Per la rubrica Startup Club  Stefano Narducci  accompagnera’ ai microfoni di Radio Stonata Niccolò Corrente, esperto di Web Marketing.

 

Ciclofficina IllumiaGiovedì 01 ottobre in diretta… progetti di Crowdfunding!
Per la rubrica Storie di Successo conosceremo la Ciclofficina  Popolare di Gallarate e analizzeremo il suo progetto su Eppela con l’aiuto dei nostri Mentor

Per la rubrica Work in Progress reincontreremo Lets Donation, portale Charity per il crowdfunding Donation, che presenterà le sue iniziative a sostegno del No Profit: Illumia e Banca Monte Paschi.

 

Per informazioni, domande, commenti… www.radiostonata.com