massimiliano_200x220StonaTalent, il processo ai talent show, focalizzato su X Factor in questo periodo autunnale, non andrà più in onda di venerdì ma, da questa settimana, si sposta al sabato alle ore 17, per agevolare gli interventi in diretta di concorrenti e pagine ufficiale. Possiamo annunciare che, nella prossima puntata, avremo Massimiliano D’Alessandro, il primo eliminato della 9 stagione, la quinta targata Sky e un admin della pagina ufficiale di Giosada, anch’egli della squadra degli over di Elio. Stasera sarà una puntatona, per la prima volta andranno a sfidarsi 4 concorrenti al ballottaggio (2 per manche), ma due saranno salvati dal voto del pubblico e solo due andranno davanti ai giudici, per arrivare al verdetto finale con un’eliminazione. Queste le assegnazioni dei brani dei live, ovviamente non si sa ancora come saranno le due manche di 5 e 6 talenti.

Squadra Over (giudice Elio)
 Davide cercherà nuovi accordi e nuove scale con un celeberimmo pezzo in italiano e in napoletano: “Quello che” dei 99 Posse.
– Giosada si esibirà con un pezzo composto da un giovane cantautore britannico dalle sonorità tutt’altro che retrograde: “Retrograde” James Blake

Under Uomini (giudice Mika)
 Eva canterà un suggestivo pezzo che parla di cambiamento: “Everybody’s Changing” deiKeane.
 Leonardo sveglierà tutti con un celebre brano elettrofolk: “Wake me up” di Aloe Blacc nella versione acustica
 Luca ci riserverà uno spazio nella sua agenda con la hit di una principessa del pop mondiale: “Blank Space” di Taylor Swift nella versione di Ryan Adams. 

Gruppi (giudice Fedez)
– I Landlord canteranno un pezzo che parla di dipendenza e amori finiti: “Habits (Stay High)”di Tove Lo.
I Moseek si scateneranno con un brano firmato da una band rock statunitense le cui melodie sono impossibili da dimenticare: “Time To Pretend” di MGMT.
– Gli Urban Strangers torneranno all’hip hop con un duetto contenuto nel dodicesimo album del CEO del rap americano:“Oceans” di Jay Z feat. Frank Ocean

Under Donne (giudice Skin)
 Eleonora canterà un meraviglioso brano firmato da una delle cantautrici più rock d’Italia:“Meravigliosa Creatura” di Gianna Nannini.
 Enrica sembrerà una stella con un pezzo firmato da una bravissima cantante soul: “Like A Star” di Corinne Bailey Rae.
 Margherita si cimenterà con un brano pubblicato nel 2004 da una “piccola” star del pop mondiale: “I Believe In You” di Kylie Minogue

Allora tutti sintonizzati sabato 31 ottobre alle ore 17 per una nuova frizzante puntata di Stonatalent!