Ammuina su Radio StonataIl 12 e 13 dicembre.. si fa AMMUINA!!  presso AmareTerra, via Lonato 62 – 00188 Roma
Entrata GRATUITA

Il pasto nudo è un’associazione non profit il cui scopo è trasformare la propria alimentazione da industriale a totalmente naturale, sana, etica e “felice”, e aiutare i produttori (fattorie, artigiani e piccole botteghe) a vendere al prezzo giusto per chi compra e per chi vende.

Dopo il successo del negozio online di fattorie, artigiani e botteghe consapevoli, quest’anno Ammuìna scende in piazza: in collaborazione con l’associazione AmareTerra, in un ex fienile ristrutturato alle porte di Roma, in un mercato di produttori di eccellenza, alle porte di Labaro, per guardare in faccia chi ci vende quello che compriamo, invece di girare smarriti con un carrello tra scaffali di prodotti anonimi.

E non solo! Sabato 12 dicembre dalle 14.00 su Radio Stonata Sonia de Il Pasto nudo in collegamento da Ammuina con Casta Diva, la creatrice del cioccolatino ufficiale della manifestazione.
Vi aspettiamo!

locandina-ammuina1espositori-entrata-libera-ammuina-1024x724fattorie-ammuinabotteghe-ammuinaartigiani-ammuina1relatori-ammuina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per saperne di più
http://www.ammuina.org/
http://www.ilpastonudo.it/

su Facebook:
Evento Ammuina
Pagina Il pasto nudo
Pagina Amareterra