Ecco i nuovi singoli da oggi nella playlist di Radio Stonata, in rigoroso ordine alfabetico per artista

briga_anche_tu.jpg___th_320_0Briga – Anche Tu
“Anche Tu” è il nuovo singolo di Mattia Briga, uno dei due brani inediti contenuti nel doppio CD “Never Again Platinvm Edition” uscito il 27 novembre in tutti i negozi di dischi e digital store per Honiro Label (distribuzione Universal Music). Si tratta dell’edizione speciale dell’album “Never Again” uscito a giugno 2015 e divenuto disco di platino in quattro settimane.“‘Anche Tu’ è un brano che condanna il giudizio sintetico, il parere superficiale, la semplicità con la quale siamo abituati a etichettare le persone. Un invito a diffidare delle apparenze e a prendere le diversità come motivo di confronto e non di allontanamento. L’etichetta è superficie, la conoscenza è fatica. Io non sono quello in TV”.

dave_gahan_soulsavers_shine.jpg___th_320_0Dave Gahan & Soulsavers – Shine
L’inimitabile voce dei Depeche Mode, Dave Gahan, ha pubblicato il 23.10.2015 un nuovo album insieme ai Soulsavers intitolato “Angels & Ghosts” che sta dominando le chart internazionali.
“Angels & Ghosts”, con la sua spettacolare sequenza di musiche, si apre con un paesaggio sonoro maestoso che lascia l’ascoltatore senza parole. È un appassionante racconto in musica alla vecchia maniera, rischiarato da ottimismo malgrado la disperazione propria della nostra condizione di esseri mortali. I nove brani che compongono “Angels & Ghosts” sono tutti scritti da Dave Gahan e dai Soulsavers. “Angels & Ghosts” si apre con “Shine”, connubio di gospel e blues tradizionale che accompagna l’ascoltatore in un viaggio indimenticabile.

michael_leonardi_rinascerai_bassa.jpg___th_320_0Michael Leonardi – Rinascerai
Michael Leonardi è tra gli otto finalisti di Sanremo Giovani 2016 con “Rinascerai”. Il brano è una ballad pop, scritta dallo stesso Michael, che mette in luce tutto il suo talento e una voce potente. Una canzone d’amore universale, diretta e piena di speranza che racconta la forza di uscire da un periodo difficile.
Michael Aaron Leonardi è nato a Sidney, in Australia, nel 1990 da genitori siciliani. Il suo secondo nome è un omaggio al rock’n’roll e ad Elvis Presley di cui il padre è un grandissimo fan.

michele_bravi_sweet_suicide.jpg___th_320_0Michele Bravi – Sweet Suicide
Dopo l’incoronazione come nuova star del web torna MICHELE BRAVI con “Sweet Suicide”, il nuovo brano estratto dall’ultimo album “I HATE MUSIC” che ha debuttato direttamente al #3 della classifica ufficiale italiana dei dischi più venduti . “I HATE MUSIC” rappresenta uno spiazzante taglio col passato e con le precedenti pubblicazioni: abbracciando nuove sonorità internazionali indica la via verso un percorso artistico totalmente sorprendente.

 

sam_hunt_take_your_time.jpg___th_320_0Sam Hunt – Take your time
Ci sono grandi canzoni che crescono con l’ascolto…e ci sono quelle che non hanno bisogno di essere ascoltate fino alla fine per capire che si tratta di una enorme hit!
Dall’artista ai vertici delle classifiche americane ls canzone dell’inverno 2025! Un’originale ballata pop/rock accompagnata da un video che conta già oltre 57 milioni di visualizzazioni.

 

the_weeknd_in_the_night.jpg___th_320_0The Weeknd – In The Night
Dopo il successo di “I Can’t Feel My Face” certificato Disco di Platino in Italia e dopo le 7 nomination ai Grammy Awards 2016, torna THE WEEKND con la nuova hit “In The Night” estratta dall’ultimo album “BEAUTY BEHIND THE MADNESS”. Il brano è accompagnato da un video cinematografico dalle atmosfere anni ’80, tra Michael Jackson e Prince

 

troye_sivan_youth.jpg___th_320_0Troye Sivan – Youth
“YOUTH” è il nuovo singolo di TROYE SIVAN, il ventenne australiano idolo per milioni di adolescenti grazie al suo seguitissimo canale YouTube. Il brano è estratto dall’album di debutto “BLUE NEIGHBORHOOD”. “E’ una canzone che parla della gioia dell’essere ingenui e di perdersi in essa. Si tratta di mollare tutto, scappare, commettere errori, amare intensamente e capire che è tutto ok”.