“7 Years” , lo straordinario singolo d’esordio di Lukas Graham è al n.1 della classifica dei brani più venduti in UK, ma non solo, è, infatti,  già doppio Platino in Danimarca, Triplo Platino in Svezia, Platino in Olanda e in Norvegia ed è destinato a diventare rapidamente un successo crossover mondiale: TOP10 su iTunes, su Spotify e su Shazam (#4 nella global chart)  in oltre 20 paesi!  In Italia è nella top della classifica dei brani più suonati dalle radio e in quella di vendita.

Ma Lukas Graham non è solo numeri.

Nato a Christiania, la famosa comunità hippie di artisti nel centro di Copenhagen, Lukas Graham ha sviluppato un talento naturale per canzoni oneste e toccanti, come testimonia “7 Years”: uno sguardo al passato e al futuro dedicato a suo padre, morto all’età di 61 anni.

Il secondo album omonimo di Lukas Graham vedrà la pubblicazione in America e nella maggior parte dei territori al di fuori della Danimarca il 25 Marzo.

In patria, è quattro volte Platino, è restato al Numero Uno della classifica dei più venduti per  15 settimane consecutive e ha infranto il record dell’album con maggiori stream arrivando a ottenerne 839.000 nelle prime 24 ore di pubblicazione.