Domani 21 novembre dalle 19:00 nel corso di Poltronissima per la rubrica “Il cartellone prosaAntonella ELIA, Maurizio MICHELI e Benedicta BOCCOLI racconteranno ai microfoni di Poltronissima On The Road “Il più brutto week end della nostra vita.

Tratto dal racconto dello scrittore canadese Norm Foster è una commedia dove i quattro protagonisti non si vogliono bene, non si stimano anzi si detestano.

Credono di innamorarsi ma non si innamorano, credono di divertirsi ma si annoiano, provano a cambiar vita ma non ci riescono. I quattro protagonisti si detestano e nutrono ognuno nei confronti degli altri un’intolleranza e un’insofferenza a stento trattenute. In realtà nessuno ama chi crede di amare e vivono una vita dominata da un’unica irrefrenabile passione: quella per sé stessi.

Per questo “Il più brutto week end della nostra vita” è una commedia comicissima, perché l’amore può far sognare, ma l’odio, quando non provoca tragedie irreparabili, può far molto ridere.

Quindi appuntamento domani 21 novembre dalle 19:00 con Poltronissima e Antonella ELIA, Maurizio MICHELI e Benedicta BOCCOLI per conoscere questa gradevolissima e entusiasmante commedia.

Le interviste radio saranno poi disponibili in video sul canale Youtube di RadiostonataPoltronissima On The Road

poltronissima-on-the-road-puntata-01