Dopo il grande successo della scorsa ospitata Aldostefano Marino torna a trovare la coppia di mariti Luca & Max in una nuova puntata di “Tra Marito & Marito“.

Nato a Cagliari nel 1995, Aldostefano si diploma al Liceo Classico di Quartu Sant’Elena e poi studia Arti e Scienze dello spettacolo all’Università La Sapienza di Roma.

Da sempre è un grande appassionato di lettura e scrittura.

Il suo romanzo d’esordio letterario è “Al momento giusto”già presentato a Cagliari e Milano.

Il libro narra la storia della vita di Francesco, vent’anni, trasferitosi a Roma da Cagliari per frequentare l’università, cambia improvvisamente a partire da un venerdì di primavera: si sveglia al mattino e decide di chiudere la relazione con il suo compagno, ormai giunta al capolinea; poche ore dopo scopre di aver vinto diciassettemila euro al Gratta e Vinci ma perde malauguratamente il biglietto qualche giorno più tardi. Nel frattempo Francesco incontra Federico, di cui si innamora, e sua sorella Martina muore vittima di un misterioso incidente stradale in Sardegna. Tutto avviene repentinamente e inaspettatamente, come inaspettati sono il pacchetto e la lettera che il protagonista di “Al momento giusto” riceve; all’interno, un pulsante verde dai poteri straordinari, in grado di catapultare indietro nel tempo chiunque lo schiacci. Per Francesco inizia così una irrazionale ricerca di spiegazioni e di verità, che lo condurrà a vivere con Federico l’esperienza più incredibile della loro vita.

Attraverso questo romanzo di fantasia, Aldostefano Marino riflette con franchezza sul tempo, la famiglia, l’amore, la morte, catapultando il lettore in questioni attuali e molto dibattute come i diritti delle coppie omosessuali e le tematiche transgender.

Aldostefano sarà ospite del salotto di Luca & Max venerdì 11 novembre in una nuova puntata di “Tra Marito & Marito” a partire dalle 18 per parlare non solo del suo bellissimo libro e di come sono andate le presentazioni, ma anche per affrontare il tema dell’Amore e dei diritti delle coppie omossessuali e di molto altro. Non mancate!

 

14925556_1820174514893103_598882408585124920_n