Lunedì 30 gennaio a Poltronissima Luca & Max per la rubrica “Chi c’è sul Palco?” ospiteranno per  Sister Act il musical: Belia Martin, Pino Strabioli, Francesca Taverni e Suor Cristina.

Sister Act è un musical unico, travolgente… divino!  Tratto dall’omonimo film del 1992 che consacrò Whoopi Goldberg nell’indimenticabile ruolo di Deloris.

Alessandro Longobardi, direttore artistico del Teatro Brancaccio di Roma avvia questo nuovo progetto firmato Viola Produzioni in collaborazione con la Compagnia della Rancia, per realizzare uno spettacolo di grande impatto e successo.

Venticinque splendidi brani musicali scritti dal premio Oscar Alan Menken, spaziano dalle atmosfere soul, funky e disco anni ’70, alle ballate pop in puro stile Broadway, in cui si innestano cori Gospel e armonie polifoniche.

Il testo e le liriche tradotti da Franco Travaglio coinvolgono il pubblico in una storia dinamica, incalzante e divertente tra gangster e novizie, inseguimenti, colpi di scena, rosari, paillettes con un finale davvero elettrizzante.

Lo spettacolo è diretto da Saverio Marconi, con Stefano Brondi direttore musicale, Rita Pivano coreografa, Gabriele Moreschi scenografo, Carlo Buttò direttore di produzione, Carla Accoramboni costumista, Valerio Tiberi disegno luci e Emanuele Carlucci disegno suono.

Il ruolo di Deloris Van Cartier, ovvero Suor Maria Claretta, è affidato alla bravissima e travolgente Belìa Martin, già applauditissima protagonista dell’edizione spagnola del musical.

Il noto attore e conduttore televisivo Pino Strabioli per la prima volta affronta il musical nel ruolo di un disincantato Monsignor O’Hara che scoprirà la forza della musica.

Insieme a loro Francesca Taverni con una voce dall’inclinazione rock nel ruolo della integerrima Madre Superiora.

Special Guest Suor Cristina, nel ruolo di una timida Suor Maria Roberta che avrà occasione di scatenare tutta la sua voce.

Accanto a loro Felice Casciano nel ruolo di Curtis il gangster con la sua voce calda e profonda in puro stile Barry White.

Quindi appuntamento a domani lunedì 30 gennaio dalle 19:00 con Poltronissima e SISTER ACT per rivivere la magia di questo travolgente musical e per assaporare le interviste video direttamente sul canale Youtube di Poltronissima On The Road.