Oggi 9 gennaio, dopo la consueta pausa natalizia, torna Poltronissima. In diretta dalle 19:00 per la rubrica “Chi c’è sul Palco?” Luca & Max ospiteranno l’attrice Alessia Olivetti co-protagonista con Andrea Murchio dello spettacolo dal titolo SAX CRIME – ASSASSINIO AL JAZZ CLUB, di Franco Bergoglio e targato Produzione Mirabilia Teatro.

Sabato 14 gennaio, alle ore 21, presso la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani (Corso Galileo Ferraris, 266, Torino) debutterà questo bellissimo spettacolo per la regia di Andrea Murchio.
I protagonisti di Sax Crime – Assassinio al jazz club sono un detective, un musicista assassinato e una realistica indagine che si dipana tra note, canzoni e scazzottate. Sullo sfondo dello spettacolo si alternano personaggi della malavita, giocatori d’azzardo, bionde appariscenti, musicisti jazz, che ci regaleranno vera musica suonata dal vivo e un intricato intreccio amoroso. 

Accanto a Alessia e Andrea nello spettacolo in scena ci saranno Alfredo Ponissi al Sassofono, Claudio Nicola al Contrabbasso e Marco Breglia alla Batteria.

Quindi appuntamento a stasera 9 gennaio dalle 19:00 con Poltronissima e Alessia Olivetti per scoprire molto di più sul suo prossimo impegno a teatro e farci raccontare qualche aneddoto curioso.