Lunedì 20 febbraio a Poltronissima Luca & Max per la rubrica “Chi c’è sul Palco?” ospiteranno il grande Christian De Sica e l’attore torinese Alessio Schiavo sul palco de Il Principe Abusivo” di Alessandro Siani insieme al produttore Niccolò Petitto.

Dopo il successo cinematografico del film Il Principe Abusivo che ha segnato il debutto da regista dell’attore Alessandro Siani, arriva a teatro questa storia con tantissime novità e soprese e una grande sicurezza: il ritorno di Christian De Sica, nell’amatissimo ruolo del ciambellano di corte. Lo spettacolo scritto e diretto da Alessandro Siani.

Lo spettacolo scritto e diretto da Alessandro Siani, che interpreterà il ruolo del “povero” Antonio De Biase, vede sulla scena oltre a Christian de Sica, anche la bellissima Elena Cucci nel ruolo della principessa, Luis Molteni che sarà il Re, Stefania De Francesco che interpreta la verace cugina di Antonio, Jessica Quagliarulo e ancora Ciro Salatino che sarà il principino Gherez, Antonio Fiorillo e Raffaele Musella, nei ruoli rispettivamente di Sasone  e Lelluccio, gli inseparabili amici di Antonio e Alessio Schiavo.

Le musiche sono affidate al maestro Umberto Scipioni. Collaborazione ai testi musicali di Vincenzo Incenzo. Scenografia Roberto Crea. Effetti speciali Clonwerk. Coreografie Marcello Sacchetta. Costumi Eleonora Rella. Lo spettacolo è prodotto dalla Tunnel Cabaret.

Appuntamento a lunedì 20 febbraio dalle 19:00 con Poltronissima Christian De SicaAlessio Schiavo Niccolò Petitto per assaporare le loro interviste in radio e poi in video direttamente sul canale Youtube di Poltronissima On The Road.