Lunedì 13 febbraio a Poltronissima Luca & Max per la rubrica “Chi c’è sul Palco?” avranno l’onore e il grande piacere di ospitare la regina dei Musical, l’unica e inimitabile Lorella Cuccarini.

Lorella salirà sul palcoscenico per una puntata speciale interamente a lei dedicata della durata eccezionalmente di due ore, dalle 18.00 alle 20.00.

Lorella in compagnia di Luca & Max ripercorrerà le tappe più belle e importanti della sua carriera teatrale che l’hanno vista realizzare e portare in scena dal 1997 a oggi tanti musical di successo. In questo viaggio immaginario nel tempo, Lorella sarà pronta a raccontare aneddoti, curiosità e ricordi legati a ciascuno dei musical interpretati, dal debutto di Grease in quel lontano 4 marzo del 1997, continuando nel 2006 con la dolce Sweet Charity, viaggiando nel 2010 con la navicella spaziale del Pianeta Proibito, per arrivare nei tempi più recenti alla favola di Rapunzel con la perfida Madre Gothel.

Il tutto sarà arrichito da tante canzoni  da lei interpretate in questi anni e tratte direttamente dai suoi musical. Da “Tu sei fatto per me” a “Qualcuno mi ama“, da “Questo non è un hotel” a”Incolpame” e tante altre ancora.

Ovviamente non mancherà qualche anticipazione sul prossimo musical che vedrà Lorella nei panni de “La Regina di Ghiaccio – Turandot” che debutterà il prossimo 2 marzo 2017 al Teatro Brancaccio di Roma per la regia di Maurizio Colombi.

Quindi appuntamento a lunedì 13 febbraio eccezionalmente in questa occasione dalle 18:00 alle 20.00 con Poltronissima e Lorella Cuccarini per ripercorrere in sua compagnia gli esordi nel mondo del teatro, per raccontare il rapporto con i suoi compagni di viaggio nei vari musical che ha interpretato e per scoprire qualcosa di più sul suo prossimo ruolo nella Regina Turandot.