Lunedì 6 febbraio a Poltronissima Luca & Max per la rubrica “Chi c’è sul Palco?” ospiteranno Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio protagonisti dello spettacolo “Alla Faccia Vostra” di Pierre Chesnot.

Uno spettacolo ricco di continui colpi di scena, un vero e proprio meccanismo a orologeria fatto di tempi perfetti e di entrate e uscite dal palcoscenico. Intrighi, sotterfugi, equivoci, ipocrisia, per una vicenda che mette a nudo la parte più meschina e cinica dell’animo umano.  Una corsa al denaro, per accaparrarsi l’eredità di uno scrittore defunto, che dovrebbe lasciarci scandalizzati, ma che invece ci cattura dall’inizio, coinvolgendo lo spettatore in un vortice di comicità, divertimento e risate.

In scena ritroviamo una coppia collaudata di attori d’eccezione: l’eclettico Gianfranco Jannuzzo nel ruolo di Lucio Sesto e la splendida Debora Caprioglio in quello di Angela, seconda moglie del presunto defunto.

Accanto a loro un cast d’eccezione: Antonella Piccolo nei panni della fedele governante dall’animo semplice, Erika Puddu, nel ruolo di Vanessa figlia del defunto, Roberto D’Alessandro, il banchiere Andrea Marmotta, Antonio Rampino nel ruolo del medico e vicino di casa e Antonio Fulfaro in quello dell’impresario di pompe funebri.

La regia e l’adattamento sono affidati a Patrick Rossi Gastaldi, che con grande maestria e abilità ambienta la vicenda in Italia ai giorni nostri. La scenografia è firmata da Andrea Bianchi.

Appuntamento a lunedì 6 febbraio dalle 19:00 con Poltronissima Gianfranco JANNUZZO e Debora CAPRIOGLIO e agli altri protagonisti dello spettacolo “Alla faccia vostra” per rivivere con i protagonisti gli sviluppi e gli intrecci di questo spettacolo e per assaporare le interviste video direttamente sul canale Youtube di Poltronissima On The Road.