Radio Stonata e’ anche quest’anno al Festival di Sanremo. La nostra copertura sara’ totale per assicurarti di vivere il Festival al meglio. Ecco i nostri appuntamenti.

A partire da domenica 5 febbraio le piu’ belle canzoni del Festival entreranno nella nostra playlist insieme ai successi del momento.

Sempre domenica 5 febbraio “Stonadance” e “Apperó” uniranno le forze in un super special a partire dalle 17:00 dedicato al Festival. Alle 21:00 tornerà il SanremoQuiz

Torna la WEBAPP per avere le news 24 ore su 24 ore e votare le canzoni del Festival in tempo reale e creare la tua classifica!
La webapp, creata da Francesco Di Iorio, e’ gia’ disponibile su www.radiostonata.com/aristonata
Quest’anno all’interno della webapp troverete anche il commento alle serate in realtime grazie alla pagina Facebook “La vera telecronaca di Sanremo”.

Mauro Milani aprira’ le giornate sanremesi con degli special giornalieri sulla storia del Festival alle 11:30.

Ogni giorno, poi, appuntamento alle 12:30 con la conferenza stampa di Carlo Conti in diretta, e alle 15:00 appuntamento con “Aristonata”, lo special di Roberta Cali’ con la partecipazione di PAOLO GIORDANO de “Il Giornale”. Il nostro Angelo Conte, in terra Sanremese, offrira’ oltre i consueti collegamenti e le news sul nostro sito, anche un DIARIO in onda ogni giorno alle 16:30.

Venerdi’ e Sabato le serate finali vedranno in diretta il commento in tempo reale con due special “Sorelle Kermesse” a cura di “Pazzesco”. Le due serate sono sponsorizzate da Deliveroo, che fornira’ la cena in diretta ai nostri speaker!

Sabato, inoltre, Aristonata raddoppia con lo special pre-finale dalle 18:00 alle 20:30 in compagnia di Eugenio Ceriello.
Si chiude domenica 12 febbraio alle 20:00 con un’ultima puntata del SANREMO QUIZ.